INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Una delle nostre priorità è offrire ai nostri clienti un metodo di spedizione efficiente e discreto. Ottimizzare le spedizioni significa consegnare puntualmente, offrendo un servizio cortese e professionale. Tutti i prodotti vengono spediti dalla nostra sede di Boscoreale (NA). Al momento dell'ordine è fondamentale fornire un nome ed un indirizzo di destinazione valido e reale, altrimenti non possiamo garantire che l'ordine venga recapitato con successo.

Forniamo i nostri prodotti in tutta Italia e all'estero, su richiesta.

Tempi di consegna

  • La consegna generalmente avviene entro 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, in base alla modalità di spedizione e alla destinazione.
  •  Il corriere consegna i prodotti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
  •  Per agevolare la consegna si consiglia di indicare almeno un recapito cellulare, indispensabile per il corriere che consegnerà il pacco.

Imballaggio e modalità di consegna

  •  Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli sono ben protetti.
  •  Il nostro servizio di spedizioni invierà il pacco direttamente alla destinazione indicata.
  •  I prodotti vengono spediti tramite corrieri con tracciatura del pacco.
  •  Tutti i prodotti della linea Coltivami! vengono spediti in dropshipping direttamente dai nostri fornitori.

Spese postali e di spedizione

  •  Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
  •  I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Tracciamento

  •  Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, ti forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
  •  Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Verifica dell'ordine

Si raccomanda, pur in presenza di imballo integro, di verificare accuratamente la merce consegnata. Eventuali anomalie devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite email all’indirizzo info@canapificioitaliano.it

Dichiarazione di non responsabilità

Siamo lieti che tu abbia scelto i nostri prodotti, e lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Fornire informazioni di spedizione e pagamento accurate al momento dell’acquisto ci aiuterà ad offrirti il miglior servizio possibile. Canapificio Italiano non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi informazione fornita dal cliente in modo errato. Informazioni che portano ad eventuali consegne incorrette, mancate consegne, multe o altre sanzioni sono responsabilità del cliente.